Una bambina di 5 anni gioca con i suoi migliori amici. Cosa succede quando alza le braccia?

Quando ha visto la sua bambina festeggiare l’arrivo della primavera, suo padre sapeva di dover filmare questo bellissimo momento.

Il video è diventato virale non per la ragazzina, ma per i suoi compagni di gioco. La clip ha catturato il cuore di quasi 5 milioni di utenti, rimasti stregati dai 14 pastori tedeschi con cui la bambina sembra divertirsi un mondo!

Per qualche ragione, molti pensano ancora che questi cani siano feroci e aggressivi. Proprio come il pitbull, il pastore tedesco ha una cattiva reputazione. Purtroppo sono gli esseri umani che li addestrano alla lotta o ad attaccare.

Ma il video che andrete a vedere vi dimostrerà che non esiste una razza buona e una cattiva, tutto dipende dal modo in cui si decide di crescerli ed educarli. Se un cane cresce in una famiglia amorevole, sarà un animale sano e felice. Al contrario, se si abusa di un cane, questo diventerà antisociale e avrà paura degli esseri umani.

È chiaro che questi 14 pastori tedeschi sono stati trattati con rispetto e hanno sempre ricevuto tanto amore. Quando li vediamo giocare con la bambina, ci rendiamo conto di quanto siano sereni. Un momento di pura felicità!

https://youtu.be/ofCZNgnPtqU


Altri video

Lascia un commento