Cosa Succede Quando Una Smart Si Schianta A 180 Km/h?

In caso di incidente, nonostante le dimensioni, la Smart ha sempre assicurato un livello di sicurezza inversamente proporzionale alla sua stazza. In primis è merito della cella di sicurezza, vanto tecnologico e distintivo del modello. Per comprovare le caratteristiche di resistenza della cellula passeggeri della smart è stato realizzato questo video in cui vengono fatti diversi crash test.

Il crash test è stato eseguito con una macchina “telecomandata”, ed è stata messa a confronto con altre macchine. La smart offre ai suoi passeggeri uno spazio occupanti intatto ed ottime possibilità di sopravvivenza. L’autovettura soddisfa i più elevati standard di sicurezza, alcuni dei quali superano i requisiti.

Se questo video ti ha colpito CONDIVIDILO con i tuoi amici e fallo vedere a tutti. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con i tuoi pensieri nell’apposita sezione dei commenti, ciò che hai da dire ci interessa.

Sul nostro sito puoi trovare molti articoli interessanti e divertenti con cui passare il tuo tempo, fai un giro tra le varie categorie per cercare ciò che più ti interessa. Ti ringraziamo per la visita e per il supporto, e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te.

https://youtu.be/9iKGfo1wmOM


Lascia un commento