Uccidono BRUTALMENTE un leone e si fanno una foto, ma alle loro spalle sta arrivando la sua vendetta!

Qual’è l’animale più spietato e sanguinario che al mondo? qualcuno di voi starà pensando sicuramente al leone, oppure alla tigre o allo squalo. Tutto ciò che state pensando è sbagliato, la bestia più spietata non può che essere l’uomo e il VIDEO qui presente ne è la dimostrazione. Il filmato ha fatto la sua comparsa in rete solo qualche giorno fa ed è diventato immediatamente virale.

Si tratta di un video denuncia che ha lo scopo di informare le masse su quello che succede ogni giorno in Sud Africa. Bracconieri e cacciatori di trofei uccidono animali senza nessuno scrupolo mettendo così a repentaglio l’ecosistema mondiale. I cacciatori arrivano da ogni parte del mondo e sono disposti a spendere anche 35 mila dollari per cacciare qualche animale esotico dei loro sogni.

Il filmato mostra una donna americana accompagnata da un bracconiere africano mentre danno la caccia a un leone. Una volta compiuto l’ignobile atto l’uomo prepara la fotocamera per riprendere il trofeo ma improvvisamente dalla parte opposta spunta un altro leone che rabbioso cerca vendetta per il suo amico appena deceduto. Il video si interrompe e quindi non ci è dato sapere come va a finire la vicenda.

https://youtu.be/VBa4D9D6Gng


Altri video

Lascia un commento